La Nostra Storia

La Nostra Storia

          

LA NOSTRA STORIA

Biciclettari logo

Raffaele Percacciuolo CEO di Biciclettari, dopo aver conseguito il diploma ha iniziato a dedicarsi all'attività posseduta dalla famiglia per poi perseguire altri obiettivi lavorativi in un lungo processo di crescita e maturità.

Raffaele Percacciuolo conosce i sacrifici e i premi che il duro lavoro concede e che esso ripaga sempre a chi si impegna, ma andiamo a vedere in profondità cosa è, chi è e cosa fa e cosa ha fatto  Raffaele Percacciuolo.
Raffaele Percacciuolo
(Biciclettari Pictures ©, 2021)
Dunque occupandosi di svariate cose è partito dalla gestione di una piccola libreria universitaria-professionale che è specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, avendo tanto tempo in questa attività, lo ha utilizzato al massimo per poter leggere e imparare tante più cose mentre lavorava.

La passione e l'amore per la bicicletta lo ha spinto ad avviare questo splendido progetto nel mondo delle due ruote, per tutti, appassionati e primi pedalatori, perché chiunque è benvenuto da Biciclettari.
La sensazione di libertà e di pace che lo assaliva mentre pedalava l'ha invogliato a cambiare e a buttarsi in questa nuova avventura.
Biciclettari Negozio Cosenza
(Biciclettari Pictures  ©, 2021) 

La struttura di Biciclettari si discosta dal semplice Bike Store e si focalizza sui servizi e sulle necessità del ciclista.


Nell'attrezzatissima officina ha creato un piccolo angolo ricreativo, ove si possono ospitare i clienti, invitandoli in un luogo dove chiacchierare sulle fantastiche esperienze che si vivono in bici non è una perdita di tempo.
Invece a due passi ha realizzato un fantastico Show-room con svariate bici e con un vasto assortimento di abbigliamento e anche studio bio-meccanico specializzato.


Dove ci porterà il futuro? Raffaele Percacciuolo ha una sua propria idea sul futuro e come lo immagina;
Dando stabilità e organizzazione, contribuendo a migliorare e supportare qualsiasi tipologia di ciclista nel suo percorso di crescita sulle due ruote.
 Grazie d'aver letto il nostro blog, rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter!

Autore: Pietro Furfaro  © all right reserved 2021.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.